Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





centro dimagrimento
centro dimagrimento

Vaculife: un’efficace terapia medica ed estetica

La maggior parte delle donne desidera poter sempre mostrare un aspetto fisico in forma smagliante ma purtroppo a causa del passare del tempo, abitudini alimentari sbagliate, ritmi di vita stressanti e poca attività fisica il corpo cambia. Il vaculife è un innovativo trattamento che può essere utilizzato sia con finalità mediche, sia estetiche.

La vacuum terapia ha un potere aspirante, utile per migliorare la circolazione linfatica e sanguigna, ridurre il ristagno dei liquidi, spesso causa di gonfiore e della cellulite, alleviare il senso di pesantezza e medicare alcuni tipi di ustioni e ferite.

Le caratteristiche principali

Questa trattamento è completamente indolore e sfrutta la potenza del sottovuoto, i risultati sono visibili già dopo i primi trattamenti, è priva di controindicazioni ma come tutti i trattamenti estetici deve essere eseguita in centri specializzati e professionali. Una volta individuato il centro dimagrimento Roma dove effettuare la terapia, non bisogna fare altro che iniziare il trattamento e gioire sin dall’inizio dei primi segni di miglioramento.

Grazie alla tecnica del sottovuoto è possibile eliminare dalle zone interessate l’antiestetica cellulite, che colpisce soprattutto la pancia, i fianchi, le cosce e i glutei. Il vaculife è spesso un’ottima soluzione anche per trattare l’acne, le vene varicose e le cicatrici. Il macchinario con il quale è possibile effettuare il trattamento è composto da due parti fondamentali, che sono illustrate di seguito:

  • Gli elettrodi che sono attaccati ad un generatore centrale e hanno delle ventose che vanno posizionate sulla zona da trattare.
  • Un generatore centrale dotato di un display dal quale è possibile stabilire l’intensità della terapia.

Le ventose, alimentate dal generatore tramite dei cavi, inizialmente effettuano sulla zona scelta una pressione e poi aspirano. Questa tecnica permette una maggiore ossigenazione dei tessuti, un minor apporto di anidride carbonica e una più semplice eliminazione delle tossine. E’ consigliabile bere molta acqua subito dopo il trattamento, in questo modo si potenzia la depurazione del corpo e di tutte le tossine.

I benefici in ambito estetico

Com’è stato già detto in precedenza la vacuum terapia apporta al corpo numerosi benefici, ma deve essere effettuata in un centro accreditato e che si avvale di personale e macchinari di alto livello. Di seguito sono illustrati i principali benefici in ambito estetico della vaculife.

  • Combatte la cellulite, nemico numero uno della bellezza del corpo femminile, in quanto stimola la circolazione linfatica e sanguigna.
  • Riduzione delle cicatrici cheloidee e ipertrofiche.
  • Combattere l’acne e le cicatrici che spesso causa sulla pelle del viso.
  • Prevenire e curare le vene varicose.
  • Eliminare i linfedemi.

Ti occupi dei radicali liberi? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy